Un nuevo año se acerca .. y con el, una Navidad, un Renacimiento, nuevos desafios, personas .. sorpresas!
In Italia si festeggia con la magia della neve, le luci, tutti stretti intorno ad una tavola piena di delizie .. in Argentina (o meglio, amardelplata!) c'è il sole che scalda gli addobbi natalizi, l'Oceano che fa da cornice, ma la fotografia è la stessa: la voglia di riunirsi e stare insieme.
En Italia se festeja con la magía de la nieve, las luces, todos reunidos alrededor de una mesa llena de delicias .. en Argentina (o mejor dicho, amardelplata!) el sol calienta todos los adornos navideños, el Oceano es el marco de una foto que es la misma: las ganas de estar juntos.
Un piccolo, grande, GRAZIE a chi ha condiviso con me quest'anno, a chi mi ha sUpportato e sOpportato .. aiutato e regalato bellissime opportunità.
Un pequeño, grande, GRACIAS a quien ha compartido este año conmigo, todos los que me apoyaron y soportaron .. a los que me regalaron muy lindas oportunidades.
Un CALDO ABBRACCIO .. a tutti i miei cari, gli amici, un po' più lontani, che non si dimenticano di me, anzi, mi fanno sentire PARTE, nonostante la distanza .. e sono sempre presenti in ogni decisione, novità, momento difficile.
Un CALIDO ABRAZO .. para todos mis seres queridos, un poquito mas lejos, que no se olvidan de mi, al contrario, me hacen sentir PARTE, a pesar de la distancia .. y siempre siempre están presentes en cada decision, novedad, momento dificil.
Il mio augurio, a tutti voi, di vivere questo 2013 con serenità ed entusiasmo, di avere sempre un sorriso vicino, una mano che aiuta, un motivo per brindare.
Mi deseo, para todos ustedes, de vivir este 2013 con alegria y entusiasmo, y tener siempre una sonrisa cerca, una mano que ayuda, una motivación para brindar!
BUON NATALE E BUON ANNO!!
Valentina
Valentina
Ciao Valentina,
RispondiEliminaSono arrivato al tuo blog grazie a stefano di "io lavoro all'estero".Non ho potuto fare a meno di leggere la tua storia,essendo per certi versi simile alla mia.Io vengo da Venezia e sono a Buenos Aires da circa 10 giorni,sono venuto qui a trovare un'amico Argentino conosciuto a Milano..studiavamo disegno industriale assieme,poi la vita di ognuno ha preso strade diverse ma siamo sempre rimasti in contatto..e poi ho preso la decisione.Vado a Buenos Aires:)
Sinceramente sono venuto con l'idea di cambiare aria in generale...non ho lasciato per esempio un lavoro (ne facevo parecchi ma nessuno di fisso)..e vedo che qui (come immaginavo) non lo trovi facilmente..sia chiaro non che voglia diventare miliardario ma semplicemente permettermi di vivere in questa terra per del tempo.
Scusa se ti scrivo tutto questo così,senza che ci conosciamo..forse ho bisogno di qualche consiglio e di condividere questa cosa con qualcuno che mi sembra possa capire:)ora sono in un momento di indecisione,ho letto che tu sei a mar del plata e qui a buenos aires ora non cè "nessuno" e di conseguenza non trovo di che vivere.
Non so, quello che ti chiedo è un consiglio,non per forza inerente al lavoro ma un consiglio da una persona che ci è passata prima per questa strada:)o magari se conosci gente che potrebbe essermi d'aiuto..ti lascia la mia mail (damianocelebrin@gmail.com)
In ogni caso ti auguro buone feste e Buena Onda per tutto!!un abrazo.
Damiano