Incredibile la Mercedes Benz Fashion Week dell'autunno/inverno 2012-2013 di New York:
trionfa ancora una volta la donna "Bon Ton", elegante e raffinata, come nei capi di Victoria Beckham che si ispira a se stessa o che gioca con tessuti e colori Military High School, come nella sfilata proposta da Mark Jacobs, o ancora più sexy e sicura di sé la donna in smoking proposta da Donna Karan.
Risaltano i total look in nero e bianco e i toni del rosso e bordeaux.
Increíble la semana de la moda de New York, para el próximo otoño/invierno 2012-2013:
se evidencia la búsqueda de una mujer "Bon Ton", elegante como la misma Victoria Beckham; una mujer que juega con la fantasia militar y de la escuela, como propone Mark Jacobs y una mujer mas sexy y segura de si misma es la que se viste en smoking e desfila por Donna Karan.
Resaltan los colores negros y blancos, el rojo y el bordeaux.
La sfilata più originale è stata sicuramente quella proposta da Moncler, nella meravigliosa cornice ghiacciata di Central Park, pattinatrici e pattinatori esibiscono i bellissimi e colorati piumini con un piacevole sottofondo musicale.
L'atmosfera è unica e coinvolgente e ci ricorda che la moda non è solo abbigliamento o accessori, ma molto di più.. è emozione, ricerca e voglia di sorprendere.
El desfile mas original es seguramente el de Moncler, ubicado en el maravilloso lago helado de Central Park, donde patinadores presentan los elegantes y colorados abrigos plumas acompañados por una musica ideál.
Este show nos recuerda que la moda no es solo vestidos o complementos, sino mucho mas.. es emocionar y sorprender, gracias al trabajo y la búsqueda de novedades y tendencias.
WATCH IT! http://www.youtube.com/watch?v=sbYpcIC9AhQ
Questa chicca me l'ero persa...grazie per l'ispirazione, giusta per cucina alla MODA !
RispondiEliminavery cool .. vediamo adesso cosa succede nella Milano Fashion Week!
RispondiElimina