Cuando me gradué, tuve la oportunidad de escribir mi tesis sobre la revista de Comunicación llamada Colors.
Nacida en 1991, en Treviso - Italia, como House Organ de la conocida empresa Benetton, se desarrolló pronto hasta transformarse en un Magazine que cuenta con ojos diferentes los hechos y los problemas sociales del mundo.
Quando mi sono laureata, ho scelto di scrivere la tesi raccontando e riproducendo la rivista di Comunicazione chiamata Colors.
Nata nel 1991 a Treviso come House Organ della conosciutissima azienda Benetton, è cresciuta e diventata con il tempo un vero e proprio Magazine che racconta con un occhio dissacrante fatti e problemi sociali del mondo.
Traducido en diferentes idiomas y vendido en mas de 40 paìses, Colors se exprime sobre todo a través de las imágenes, gracias a la creatividad de su primer fotografo: Oliviero Toscani.
Colors es una forma de comercialización de las ideas que deberìa interesar sobre todo a los jóvenes para confrontarse con otras culturas.
Tradotto in diverse lingue e venduto in oltre 40 paesi, Colors si esprime soprattutto attraverso le immagini, grazie alla creatività del suo primo fotografo: Oliviero Toscani.
Colors è una commercializzazione delle idee che dovrebbe interessare tutti ed in particolare i giovani per confrontarsi con le diverse culture.
Ho intitolato il "mio" numero di Colors "DANCE EXPERIENCES" e, grazie all'aiuto e sostegno della grafica, nonché cara amica, Elena Toniolo, siamo riuscite a raccontare le origini, gli stili e gli aspetti socio-psicologici della danza a livello nazionale ed internazionale!
Nessun commento:
Posta un commento